COME MANTENERE UNA PELLE RADIOSA E MORBIDA

COME MANTENERE UNA PELLE RADIOSA E MORBIDA

Per la maggior parte delle persone le ferie sono finite, c’è chi le ha trascorse in città, al mare oppure in montagna… E’ arrivato il momento di tornare alla routine quotidiana.

La nostra pelle, in questo periodo dell'anno necessita di coccole extra, per riprendersi dallo stress causato dal sole, infatti potrebbe apparire ingrigita e inspessita, ma per eliminare questo antiestetico effetto è semplicissimo, basterà usare uno scrub per aiutare il rinnovamento cellulare e nutrire in profondità la pelle.

Una buona esfoliazione è la base per una pelle dall’aspetto sano.

Gli scrub per il corpo di Malì sono naturali e contengono ingredienti di origine biologica, al posto delle microplastiche, dannose per l'ambiente e i mari, utilizziamo semi di nocciolo di albicocca Bergeron, caffè delle Blue Mountain, zucchero di barbabietola, sali e altri ingredienti elitari.

Lo scrub dà la possibilità alla pelle di rigenerarsi quindi di avere sempre un colorito uniforme, sano e luminoso, evitando screpolature antiestetiche. Infatti, ipercheratosi, aree grigie e macchie superficiali sono molto frequenti quando l'abbronzatura comincia a perdere intensità, meglio correre subito ai ripari per far sì che il colorito rimanga uniforme e brillante.

Scegli lo scrub che ti piace di più e massaggialo con movimenti circolari partendo dalle estremità del corpo, come mani e piedi, e risali verso il cuore. In questo modo favorirai il microcircolo oltre che il ricambio cellulare. Durante l'esfoliazione non dimenticare la schiena e la zona del décolleté: et voilà, l’abbronzatura sarà completamente rivitalizzata e la pelle più compatta!

 

Per evitare il processo di desquamazione è meglio non fare lunghi bagni caldi, preferire invece una doccia veloce con acqua tiepida, poiché aiuta la pelle a rimanere compatta ed elastica.

 

Infine, concediti un momento di puro piacere con i Burri per il corpo di Malì, arricchiti da prestigiosi oli composti da sostanze antiossidanti che ripristinano la barriera idrolipidica che protegge la pelle e massaggiate fino al completo assorbimento.

Una coccola in più che giova anche all'umore. Potrebbe esserci rientro più dolce?

 

Torna al blog